Excite

Jennifer Lopez e Marc Anthony in crisi?

C'era una domanda che probabilmente ronzava nella mente di quei fotografi interessati più alle crisi matrimoniali che al cinema, alla vigilia dei Golden Globes Awards 2009: Jennifer Lopez porterà o non porterà al dito la fede nuziale per le foto di rito sul red carpet? Ebbene, le immagini parlano chiare e la risposta è no, niente fede per la splendida attrice, che ha invece salutato il 2009 con un anello in oro, grande rubino e diamanti a complemento della preziosa mise total-gold firmata Marchesa.

> Guarda il look di Jennifer Lopez al Golden Globes e le mise delle altre star sul red carpet

Già da tempo Jennifer Lopez e Marc Anthony si presentano in pubblico senza i rispettivi anelli nuziali, suscitando ovviamente tutta una serie di illazioni sulla loro presunta crisi matrimoniale. Fonti non accreditate sostengono che la coppia avrebbe avuto un periodo molto difficile in seguito alla nascita dei due gemelli involontariamente colpevoli di aver 'raffreddato' la passione tra i coniugi.

Per i 'catastrofisti' quest'ultima apparizione di Jennifer Lopez ai Golden Globes senza fede sarebbe la conferma ufficiale dell'imminente separazione da Marc Anthony, mentre l'abbraccio finale con lui solo un gesto formale per le foto di rito. Staremo a vedere cosa riserverà alla coppia questo 'burrascoso' 2009!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017