Excite

‘Jennifer Lopez è la più bella del mondo’

Come ogni anno, la prestigiosa rivista ‘People’ ha stilato la classifica delle cento persone più belle del mondo. Mettendo insieme uomini e donne, cosa che rende la ‘competizione’ ancora più ardua. E sapete chi ha conquistato il podio in questo 2011? Jennifer Lopez, con i suoi meravigliosi quarantuno anni e due gemellini all’attivo (Max ed Emme), nati tre anni or sono dalle nozze con Marc Anthony.

Guarda le foto di Jennifer Lopez

Sono - ha dichiarato la cantante e attrice di origini sudamericane – senza parole, cosa che mi succede di rado. Mi sento molto onorata. Onorata e orgogliosa, considerando anche il fatto che non ho più venticinque anni’. Di nuovo sulla cresta dell’onda come giudice nel talent show musicale ‘American Idol’ e con un disco (‘Love?’) in uscita fra pochi giorni, J.Lo. rivela la sua ricetta di bellezza: ‘Se ho un bell’aspetto credo che sia perché nella mia vita c'è un sacco d'amore. Mi sento fortunata ad essere attraente, ma ho sempre pensato che la vera bellezza provenga dal cuore’.

Guarda altre foto di Jennifer Lopez

Poi ha aggiunto una nota ironica: ‘Per essere bella ci vuole tanto tempo, un duro lavoro e moltissimi sacrifici. Anche perché le tv ad alta definizione non perdonano…’. Ma lei la fa sempre franca, evidentemente. Ma chi la segue nella classifica di ‘People’? Al secondo posto c’è l’idolo delle teenagers Zac Efron, al terzo posto si è piazzata la 35enne attrice americana Reese Witherspoon: la Lopez è in buona compagnia, insomma…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017