Excite

Jennifer Lopez, Dolce Vita a Capri

Jennifer Lopez ama l'Italia, è certo. L'ultima conferma arriva dopo la notte movimentata vissuta a Capri, alla Taverna Anema e Core con Guido Lembo e la sua band, in cui JLo ha omaggiato il nostro Paese.

Guarda le immagini di Jennifer Lopez lo scorso anno a Portofino

Accompagnata dal marito Marc Anthony e da un gruppetto di amici - Naomi Campbell e gli stilisti Domenico Dolce & Stefano Gabbana - la cantante è giunta al locale intorno all'una del mattino. Tutina di raso a fiori bianco verde e trucco leggerissimo, la Lopez è stata la guest star della serata con tanto di danze su uno sgabello dove ha intonato "Nel blu dipinto di blu" di Domenico Modugno. Poi, anche la Campbell si è data al canto e le due si sono esibite in "I will survive" di Gloria Gaynor.

Verso le tre del mattino, il gruppetto si è sciolto. Per la Lopez è scattata la ritirata a Forio D'Ischia dove, fino al 5 agosto, soggiornerà con il marito e i loro due gemelli. Relax, sole e lusso al Mezzatorre Resort che ha messo a disposizione dei due artisti una grande suite di 90 mq. provvista di terrazza, piscina e idromassaggio. In più, varie camere riservate alla quindicina di persone che solitamente accompagnano la cantante nelle trasferte: babysitter, assistenti personali, manager, parrucchiere e truccatrice.

Tra le intenzioni di Jennifer, che pochi giorni fa ha compiuto quarant'anni, quella di tornare più spesso in Italia. "Vorrei comprare una casetta qui, magari in un borgo di campagna, dove passerei il tempo a cucinare e mio marito Mark a dipingere. Quando troverò il posto del mio cuore lo capirò subito".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017