Excite

Jennifer Lopez divorzia da Marc Anthony

  • Foto:
  • ©LaPresse

Sembravano uniti, innamoratissimi. Più che mai. E invece, lasciando tutti di stucco, dopo sette anni di matrimonio e la nascita – nel 2008 - dei gemellini Max e Emme, Jennifer Lopez e Marc Anthony annunciano il naufragio della loro storia con un comunicato congiunto pubblicato su ‘People’: ‘Abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio ed è stata una decisione molto difficile da prendere, ma che abbiamo raggiunto in maniera amichevole. È un momento molto difficile e doloroso per tutte le persone coinvolte e per questo motivo apprezziamo il rispetto della nostra privacy’.

Video: Jennifer Lopez e Marc Anthony si esibiscono insieme

Jennifer e Marc si sono sposati nel 2004 con una cerimonia segreta e intima a Beverly Hills. Appena cinque mesi prima la Lopez aveva mollato Ben Affleck, appena una settimana prima Anthony aveva divorziato dalla prima moglie Dayanara Torres: quando si dice bruciare le tappe. Nel 2008 e nel 2010 i due hanno rinnovato i voti nuziali, non perdevano occasione per dichiararsi amore reciproco e hanno anche condiviso esperienze lavorative. Negli ultimi tempi, per dirne una, stavano lavorando al programma televisivo ‘Q’Viva! The Chosen’, dedicato alla ricerca di nuovi talenti della musica lontani. Forse continueranno, chissà. Business is business, e poi hanno detto di essersi lasciati bene, no?

Resta ancora l’arcano circa i motivi che hanno portato alla rottura: cosa non ha funzionato? Difficile fare ipotesi, perché in apparenza filava davvero tutto liscio e nessuno dei due ha mai manifestato volubilità o tentennamenti di sorta. Né il gossip ha mai ventilato l’ipotesi che ci possano essere altre persone in mezzo. Sarà stata la crisi del settimo anno?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017