Excite

Jennifer Lopez, che copiona!

Jennifer Lopez il mese prossimo darà alla luce una coppia di gemelli: la cantante partorirà in un ospedale di New York che, per l'evento, le ha riservato una lussuosa stanza con tanto di pavimento in legno e tv con schermo piatto gigante. Nell'attesa che gli eredi della pop-star e del marito Marc Anthony vengano al mondo, ecco alcune indiscrezioni su come i loro genitori avrebbero deciso di chiamarli.

Sembra che J.Lo voglia battezzare i pargoletti Max ed Emme: a dare adito a queste voci un paio di braccialetti, comprati in una esclusiva gioielleria di New York, dalla mamma della cantante, Guadalupe, con incisi proprio questi due nomi.
Una fonte vicina alla Lopez ha raccontato al magazine Star: "Il giorno dopo il party che J.Lo ha organizzato per festeggiare la prossima nascita dei suoi figli, Guadalupe le ha donato due braccialetti, provenienti da una gioielleria newyorkese, con incisi sopra Max ed Emme".

Per quanto riguarda il nome del maschietto, bisogna dire che è abbastanza inflazionato: anche il figlio di Christina Aguilera si chiama Max...

Foto © David Gabber / PR Photos

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017