Excite

Jennifer Lawrence sarebbe potuta essere la nuova Gisele Bundchen

  • Abercrombie & Fitch

Prima di fare l'attrice, il premio Oscar Jennifer Lawrence faceva la modella, e in molti, scoperti i suoi scatti, l'hanno paragonata a una giovane Gisele Bundchen. L'attrice, attualmente sulla copertina di Vogue, ha posato dodicenne per una campagna di Abercrombie & Fitch, ma gli scatti, del fotografo Chris Kaufman.

Chris Kaufman conferma a E! News la somiglianza – riscontrata da molti - con Gisele: “Quando le ho fatto le prime fotografie, ho pensato che mi ricordava Gisele. Mi è infatti sembrata essere, anche lei, una persona estremamente a suo agio con il proprio aspetto, senza alcuna paura o senso di inferiorità”. L'attrice ora ha 22 annie ha dissentito sulla rassomiglianza con la modella brasiliana e sostiene che la sicurezza che aveva dimostrato era dovuta solo all'incoscienza.

“Volevano facessi il giocatore di football, sport che io effettivamente praticavo. E credevo di dover essere autentica, mentre le altre fingevano di essere delle sportive. Quindi ero lì, con le narici dilatate e la carnagione arrossata, e una delle altre modelle ha strillato: Trenetela lontana da me!”

La Lawrence è sempre più sulla cresta dell'onda. Sono stati diffusi anche i filmati relativi una sua prova di recitazione, quando era quattordicenne, nel ruolo di Desdemona. In più, si parla di lei per un possibile flirt con l'attore Bradley Cooper e perché potrebbe essere la protagonista del film tratto da “50 sfumature di grigio”, accanto a Matt Bomer che sarà Christian Grey. Sarà lei Anastasia Steele? Lawrence è anche stata votata da Time una delle cento persone più influenti al mondo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017