Excite

Jennifer Lawrence è la nuova fidanzata di Chris Martin dopo il divorzio da Gwyneth Paltrow?

  • Getty Images

Jennifer Lawrence e Chris Martin hanno un flirt, questo è poco ma sicuro. Numerosi fonti, dei giornali scandalistici e non americani, hanno confermato che la coppia si sta vedendo da diversi mesi, anche per loro sembra che l'estate ci abbia messo lo zampino. Non è ancora detto che Jennifer Lawrence sarà la nuova fidanzata di Chris Martin, uscito da poco dal divorzio con Gwyneth Paltrow, ma ci sono buone opzioni.

Chris Martin e Gwyneth Paltrow divorzio o tradimento?

Sul nuovo amore tra Jennifer Lawrence e Chris Martin ci sono diversi indizi ma nessuna conferma per ora. Una fonte su E! News ha dichiarato che la coppia si sta vedendo ed è molto affiata, mancherebbe veramente poco alla rivelazione della loro liaison amorosa, ma i due sembrano volersela prendere con calma, anche dopo lo scoop che ormai è sulla bocca di tutti. Non sarebbe poi così strano vista la fine delle loro precedenti relazioni, sopratutto per Chris Martin che ha visto la fine dei suoi 10 anni di matrimonio lo scorso marzo.

Jennifer Lawrence e il suo ex fidanzato Nicholas Hoult si erano separati anche loro dopo una storia d'amore su cui c'è sempre stato poco da raccontare. Hoult è l'affascinante zombie che torna umano di “Warm Bodies” e con Jennifer aveva recitato in “X-Men”, lui nella parte di Bestia e lei in quella della bella e misteriosa Mystica. Sembra però che il loro lavoro, che li tiene spesso impegnati, e una serie di piccole scaramucce, abbiano portato la Lawrence e Hoult a lasciarsi definitivamente senza possibilità di appello.

Senza possibilità d'appello è stato anche il divorzio di Chris Martin da Gwyneth Paltrow. Il front man e cantante dei Coldplay sembra aver dedicato proprio a lei diversi brani del nuovo album della band “Ghost Stories”, lui non riusciva a dimenticarla così velocemente come, invece, sembra aver fatto l'attrice già impegnata in un nuovo flirt con Brad Falchuck, ancora non confermato. Jennifer Lawrence capiterebbe poprio a fagiolo nella vita di Chris Martin, che ha bisogno di ricominciare e, che sia stato per il fascino di una Mystica o per le fiamme ardenti di Ragazza di Fuoco, in entrambi i casi si può certo definire un colpo di fulmine.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017