Excite

Jennifer Aniston-Justin Therous: la nuova coppia

  • Foto:
  • ©LaPresse

Corsi e ricorsi storici? Ricordate il motivo per cui finì il matrimonio fra Brad Pitt e Jennifer Aniston? Lui, sul set del film ‘Mr & Mrs Smith’, incontrò l’irresistibile Angelina Jolie… Che se lo portò via. La bella e cornuta Jen si ritrovò dunque col cuore spezzato, ma in compenso catturò la simpatia e la solidarietà di mezzo globo, soprattutto delle donne: lei la poveretta, Angie la cattivona.

E cosa succede adesso? Succede che la Aniston, a distanza di tanto tempo, ha fatto la stessa cosa della Jolie: ha rubato l’uomo a qualcuna. In particolare a Heidi Bivens, fidanzata da ben quattordici anni con l’attore Justin Theroux (fascino da macho, avvistato in note serie tv come ‘Sex And The City’ e ‘Ally McBeal’). I due fedifraghi ancora non confermano la liaison, ma la stampa americana giura che è scoppiata la passione e addirittura sarebbero già sotto lo stesso tetto: ‘Vive a casa della Aniston a LA – ha raccontato una fonte a UsMagazine – e lei lo presenta come il suo ragazzo!’.

Guarda Jennifer Aniston sexy nel film 'Horrible Bosses'

Un amico della Bivens, come se non bastasse, ha raccontato che lei era all’oscuro di questa relazione e che un giorno Justin ha fatto le valigie ed è andato via. Così, di punto in bianco. Ovviamente, è nera dalla rabbia. E Jen, se da una parte ha finalmente (forse!) trovato l’amore, dall’altra ha perso il trono di principessa romantica & tradita…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017