Excite

Jennifer Aniston vuole adottare un bambino

Sarà anche fra i candidati ai Razzie, ovvero ai premi per il peggior attore e la peggiore attrice dell’anno, con i due film ‘Il cacciatore di ex’ e ‘Due cuori e una provetta’, ma Jennifer Aniston resta imperterrita sulla cresta dell’onda. Prima di tutto perché è fra le star hollywoodiane che lavorano di più, poi perché c’ha un fisico bestiale (frutto di ore e ore in palestra e di una serie di abitudini salutiste), e ancora perché – anche se il tempo passa – conserva la solidarietà e la simpatia di mezzo mondo da quando quel ‘cattivone’ di Brad Pitt l’ha abbandonata per buttarsi fra le braccia di quella ‘cattivona’ di Angelina Jolie.

Guarda le foto sexy di Jennifer Aniston

Il problema vero è che Jennifer Aniston non riesce proprio a trovare l’anima gemella, nonostante abbia mille frecce al suo arco. Di recente si è parlato di un presunto flirt con il fascinoso collega Adrien Brody, ma ancora mancano conferme e lei è ufficialmente single.

Il suo cuore solitario, però, sente ogni giorno di più il desiderio di maternità. E, in mancanza di un compagno che le permetta di realizzarlo, ecco la decisione di adottarne uno: secondo la rivista ‘Star’, Jennifer ha infatti avviato la pratiche per diventare mamma di un bambino messicano. Chissà cosa pensa Brad di questa notizia…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017