Excite

Jennifer Aniston sposa Justin Theroux

  • Infophoto

Jennifer Aniston ha detto "si" alla proposta di matrimonio di Justin Theroux, l'attore e sceneggiatore che frequenta da oltre un anno. A quanto pare, lo storico volto del telefilm-cult degli anni ’90 Friends ha accettato la proposta del compagno e collega. La notizia è stata diffusa dal sito People online, che ha rilanciato le dichiarazioni dell'agente di Theroux: “Justin venerdì ha festeggiato un compleanno fantastico, ricevendo uno straordinario regalo quando la sua fidanzata, Jennifer Aniston, ha accettato la sua proposta di matrimonio“.

Guarda la fotogallery di Jennifer e Justin

43 anni lei, 41 lui, la loro storia è proprio come una favola d'amore. Si sono conosciuto durante le riprese del film "Nudi e felici", uscito pochi mesi fa in America e lo scorso fine settimana in Italia, una commedia di cui entrambi erano protagonisti. Era il maggio del 2011 e da allora Jennifer e Justin non si sono più separati. Le loro uscite pubbliche si sono fatte sempre più frequenti: sui red carpet più importanti, alla premiazione della Aniston con la famosa stella della Walk of Fame di Hollywood e sono stati paparazzati insieme anche a Roma, durante una visita alla Basilica di San Pietro. Ed ora, finalmente, arriva l'annuncio del fidanzamento ufficiale dei due avvenuto proprio il giorno del compleanno di Justin.

Volendo essere un po' maliziosi, questa notizia si diffonde proprio con un tempismo praticamente perfetto. Solo pochi giorni fa infatti, sembrava che la coppia più famosa di Hollywood, i Brangelina, ossia l'ex marito della Aniston Brad Pitt e Angelina Jolie, avrebbe convolato presto a nozze. Matrimonio che ancora non c'è stato ma sembra proprio sia nell'aria. Quindi la domanda è: se non ci fosse stato l'annuncio del matrimonio fra Brad e Angelina, Jennifer avrebbe accettato la proposta di Justin? Insomma una corsa all'altare dei due ex, Jennifer e Brad, che sono stati sposati per quasi 5 anni. Chi arriverà per primo ad infilarsi l'anello al dito?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017