Excite

Jennifer Lopez e Marc Anthony tornano insieme?

  • Facebook official

Casper Smart e Jennifer Lopez sarebbero sul punto di rompere, o almeno questo è quello che rivela la rivista Closer. Ma non è questo il punto, ci sarebbe addirittura un ritorno di fiamma tra Jlo e l'ex marito Marc Anthony, i due avrebbero ripreso a sentirsi e a vedersi.

Jennifer Lopez, oops con Marc Anthony: foto

Una fonte vicina alla coppia ha infatti dichiarato: "Marc sa benissimo che le cose fra Jennifer e Casper non stanno andando per il meglio, ma non considera neanche Casper come una minaccia. Vorrebbe disperatamente ritornare insieme a lei in modo da riunire la famiglia, ma sa che non potrà riconquistarla con regali sfarzosi. E così la chiama ogni giorno, dicendole quanto sia stata meravigliosa sul red carpet e quanto Emme le assomigli moltissimo. Le ha inviato una canzone che ha scritto per lei, insieme ad alcune foto incorniciate dei bambini. Nonostante i problemi che hanno avuto, Jennifer ha sempre considerato Marc un partner fedele, nella vita e negli affari, ma non riesce a pensare lo stesso di Casper. Ha anche ammesso come Marc stia iniziando a mancarle, ma si sente confusa".

Jennifer Lopez in abito da sposa: foto

I due si erano detti addio nel 2010, ma erano rimasti in buoni rapporti anche per amore dei figli, Emme e Max. L'allontanamento sembrava definitivo e senza ripensamenti, ma ora a diversi anni di distanza qualcosa sarebbe cambiato. A guardare le relazioni e la vita sentimentale ingarbugliata di Jennifer non è difficile crederlo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017