Excite

Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme?

E' ormai di dominio pubblico il fatto che Brad Pitt e Angelina Jolie stiano attraversando un grosso momento di crisi, tanto da far pensare già alla fine del loro matrimonio con conseguenti battaglie legali per l'adozione dei figli. In questo problematico quadretto, grazie alla rivista "In touch", ora si va ad aggiungere il gossip su un probabile ritorno di fiamma tra Brad Pitt e l'ex moglie Jennifer Aniston.

Le foto più belle di Angelina Jolie e Jennifer Aniston

A sostegno della tesi su una nuova love story fra Brad Pitt e Jennifer Aniston ci sarebbe una visita fatta dall'attore all'ex moglie sul set del film "The Baster", peraltro subito dopo esser passato a trovare l'attuale consorte Angelina Jolie, a sua volta impegnata nelle riprese di "Salt".

Un ritorno di fiamma, quello fra Brad Pitt e Jennifer Aniston, che farà di sicuro piacere ad Hollywood, da sempre sostenitrice della prima moglie dell'attore. Angelina Jolie sarebbe infatti troppo lunatica e problematica e ora anche Pitt sembra non riuscire più a sopportare il suo carattere. Dalla sua, in questo momento, la splendida attrice non pensa ad altro che ai figli: matrimonio finito? Poco male, l'importante è che i sei bambini della famiglia 'Brangelina' restino con lei. Si dice che per ottenerne l'affidamento esclusivo abbia offerto al marito ben 90 milioni di dollari, causandone ovviamente, l'ira funesta!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017