Excite

Jennifer Aniston: con Justin è la volta buona?

  • LaPresse

Un mesetto fa è diventata di dominio pubblico la nuova love story fra Jennifer Aniston e il collega Justin Theroux: per stare con lei, lui ha mollato la fidanzata storica Heidi Bivens. Anzi, a dirla tutta pare che la liaison sia nata nella clandestinità, poi Theroux non ha resistito più e da un giorno all'altro ha fatto la valigie per dedicarsi totalmente all'ex moglie di Brad Pitt.

Guarda le foto sexy di Jennifer Aniston

La notizia è stata accolta con un certo scetticismo, nel senso che - dopo Pitt - Jen ha una sfiga cosmica in amore e tutte le sue relazioni, dopo una prima fase di entusiasmo assoluto, sono andate a rotoli. È anche per questo che lei ha conquistato le simpatie internazionali: nonostante abbia bellezza, fama e denaro, proprio non riesce a trovare 'sto benedetto principe azzurro.

Stavolta, però, sembra sia diverso. Ancora è presto per parlare di certezze, ma Justin potrebbe essere - finalmente! - l'uomo giusto per lei. I due piccioncini non fanno nulla per nascondersi, negli ultimi giorni sono stati beccati spesso mano nella mano e lui ha anche accompagnato la Aniston a Londra per la presentazione del suo ultimo film 'Come ammazzare il capo e vivere felici'. È stato un modo per ufficializzare la coppia, non ci sono dubbi.

Non solo. La passione sarebbe così travolgente, l'amore così assoluto che avrebbero già deciso di andare a vivere insieme. I soliti informati giurano che hanno conosciuto le rispettive famiglie e stanno cercando un appartamento a Los Angeles; dicono anche che Jen abbia venduto la sua splendida villa a Beverly Hills alla modica cifra di trentotto milioni di dollari. Il trasloco dovrebbe avvenire entro la fine del mese...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017