Excite

Jennifer Aniston, addio via sms

La maledizione in amore di Jennifer Aniston continua.
Il cuore dell'attrice sembra non trovare pace. Colpa degli uomini che sembrano non apprezzarla appieno dopo averla frequentata per un po'. Questa è stata la volta di John Mayer, che ha deciso di troncare una liaison all'apparenza molto intensa. Il cantante per mollarla ha scelto una via facile, facile: il tanto di moda sms.

Pare che i due si siano parlati per circa una ventina di minuti al telefono, affrontando tutti i problemi che li portavano sempre più spesso a discussioni accese. Poi John ha detto basta e le ha inviato il messaggino con il cellulare con su scritto: "E' finita".

Mayer, per spiegare le sue ragioni, ha poi indetto una conferenza stampa. "Jennifer è la donna più elegante e sofisticata che io abbia mai conosciuto, ma le persone si scoprono diverse con una differente chimica personale - ha detto ai giornalisti presenti - Ho chiuso questa relazione perché preferisco stare da solo piuttosto che far perdere del tempo a una persona, quando mi sono reso conto che non ci sono le basi per costruire un futuro insieme". Bye, bye my friend...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017