Excite

Jay Z-Solange lite in ascensore, Beyoncè spiega cosa è successo

  • GettyImages

di Laura Abbate

La quiete (ufficiale) dopo la tempesta. Jay Z, Solange Knowles e Beyoncé, i protagonisti sono ancora loro. Lo spiacevole episodio dell'altra notte, per intenderci la rissa nell'ascensore del palazzo che ospitava l'after party del Met, deve aver turbato l'intera famiglia della star internazionale che ha per questo deciso di diramare, nelle scorse ore, un comunicato in cui viene raccontata tutta la verità.

Jay Z e Solange Knowles rissa in ascensore. Ecco il video

"In conseguenza della pubblicazione del video di sicurezza registrato nell’ascensore lunedì 5 maggio, sono state molte le speculazioni e le ipotesi su cosa abbia scatenato l’infelice incidente" si legge nel comunicato. E ancora: "Ma la cosa più importante è che la nostra famiglia abbia saputo affrontarlo. Jay e Solange si sono presi ciascuno la propria parte di responsabilità per quello che è successo. Entrambi hanno riconosciuto il loro ruolo in quella che è una faccenda privata diventata pubblica e si sono chiesti reciprocamente scusa".

Smentiscono inoltre che Solange abbia un po' alzato il gomito quella sera e provano a normalizzare la loro condizione sociale, come se non fossero i parenti di una delle star internazionali più famose al mondo. Scrivono ancora: "Che Solange fosse ubriaca e avesse avuto un comportamento sopra le righe per tutta la sera è semplicemente falso. Come tutte le famiglie anche la nostra a volte ha dei problemi, questo è tutto".

La rissa tra Jay Z e Solange Knowles scatena gli sfottò della rete

Insomma, tutto si sarebbe risolto per il meglio secondo quanto scritto dai famigliari di Beyoncé. Non si spiega però perché Solange abbia cancellato qualsiasi foto di e con sua sorella. Ma questo non pare essere importante. Infatti, nella nota ufficiale i Knowles concludono: "Come famiglia abbiamo voltato pagina. Ci amiamo e soprattutto siamo una famiglia. Ci siamo lasciati il litigio alle spalle e speriamo che tutti possano fare lo stesso".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017