Excite

Jay Z e Solange Knowles, rissa in ascensore (video). La sorella cancella le foto di Beyoncé da Instagram

  • GettyImages

di Laura Abbate

Jay Z, Beyoncé e sua sorella Solange protagonisti di un siparietto niente male nella notte newyorkese. Solange Knowles ha malmenato il cognatino rapper mentre erano in ascensore, tutti insieme, Beyoncé inclusa. Il trio era all'afterparty del Met, un evento mondano considerato tra i più prestigiosi del pianeta. Come sempre la cantante avvolta in un sexy abitino si era presentata accompagnata da Jay Z, a stupire all'ingresso è che ci fosse anche la sorella.

Secondo quanto riportato dai presenti i tre sono arrivati insieme e tra di loro sembrava già non ci fosse troppa armonia. Beyoncé all'ingresso camminava qualche metro più avanti rispetto a loro. Arrivati all'intero della fantastica location i due, Beyoncé e Jay Z si sono accomodati a un tavolo isolato, lontano da occhi e flash indiscreti. Solange invece rimane in giro per il salone; non siede, come una brava damigella, al fianco della coppia.

Beyoncé amante di Barack Obama?

Alcune foto mostrano la star internazionale e sua sorella che a un certo punto si aggirano per i tavoli del party insieme, lontane da Jay Z. Prima di giungere in ascensore però nonostante il percebile astio non c'è nulla che possa far presagire a una simile degenerazione Secondo alcune voci che non possiamo confermare, la sorella di Beyoncé soffrirebbe di alcuni disagi caratteriali dovuti a un abituale uso di droghe.

Intanto, Solange ha eliminato dal suo profilo Instagram qualsiasi foto di e con sua sorella, come se volesse cancellare quel legame di sangue. Ma perché tanto astio? Che la bella sorellina abbia perso la testa per il marito di Beyoncé? Nessuno conferma o smentisce, ma perché cancellare le foto della cantante se ha litigato con il marito di lei? Cosa sta succedendo davvero in quella famiglia?

Le immagini della rissa stanno facendo il giro del mondo, da quando ieri sera Tmz le ha mostrate in esclusiva. La furente lite è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza dell'ascensore e il sito di gossip americano è riuscito ad aggiudicarsi gli allettanti fotogramma. Ecco il video.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017