Excite

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso canta come il papà: "La musica è la mia passione"

  • Mediaset

di Laura Abbate

Jasmine Carrisi, la primogenita di Loredana Lecciso e Al Bano ha una voce straordinaria. Se nell'aspetto fisico è più simile a mamma Loredana, le doti canore sono invece un'eredità tutta paterna. Calda, forte ed emozionante, la sua voce regala davvero un tripudio di emozioni. Lo ha fatto ieri, quando nel corso di Pomeriggio Cinque, la signora Barbara d'Urso ha mandato in onda un video in cui Jasmine cantava e ballava con le sue amiche. Nessun playback, tutto live, ascoltare certamente ha provocato un tonfo al cuore ai fan del cantante di Ciellino San Marco. E' ancora giovanissima la figlia di Al Bano e la Lecciso, ha solo 13 anni, la sua voce infatti deve ancora crescere, ma i presupposti per andare lontano ci sono già tutti.

Al Bano e Loredana Lecciso sono in crisi? Lei non vive più a Cellino San Marco

Facendo un giro sui social, a giudicare dalle immagini e dai post, Jasmine pare essere una belieber accantissima. Sì è quasi più fan di Justin Bieber che di papà Al Bano... Nella clip mandata in onda nel salotto di canale 5, la Carrisi junior ringrazia moltissimo Loredana Lecciso (ospite della trasmissione) per averle permesso di realizzare il sogno di registrare un video vero con le sue amiche e la regia di Alessio Pollacci. Canta in inglese, tra gorgheggi e acuti, suona il pianoforte e se la cava benissimo. "La musica è la mia passione" ha detto "anche se non sono abituata a tutto questo mi sono potuta divertire molto e per questo ti ringrazio".

Infine, Jasmine conclude: "Sei una mamma molto impegnata, ma per me ci sei sempre. Ti voglio bene". E la Lecciso conferma: "Sentirla cantare è una bella emozione, anche Al Bano è contento". Ma a propositio del rapporto tra lei e il papà dei suoi figli, l'ex showgirl glissa e si fa scappare un "è stato il mio compagno per diversi anni, è un punto di riferimento per la mia vita, una persona importante". Quando la d'Urso le fa notare che ha parlato al passato, Loredana sorride e preferisce non dare ulteriori spiegazioni.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017