Excite

Jamie Lynn, ora parla lo zio!

La sorella di Britney Spears è rimasta incinta. La notizia ha fatto scalpore data la giovanissima età della ragazza: Jamie Lynn, attrice televisiva, ha solo 16 anni.

Da quando la faccenda è trapelata, grazie alle stesse dichiarazioni della teen-ager, sono uscite fuori una miriade di notizie: il fidanzato, Casey Aldridge, 18 anni, sarebbe stato accusato di violenza carnale vista la sua maggiore età; poi, secondo alcune malelingue, la coppia si sarebbe lasciata e, ora, ultima in ordine di tempo,i due avrebbero intenzione di convolare presto a giuste nozze.
A questo proposito, come riporta People, ha parlato lo zio di Aldridge, Odus Jackson, Pastore della Galilee First Baptist Church a Gloster nel Missisipi: "Potrebbero sposarsi come potrebbero non farlo" ha dichiarato l'uomo ad un giornalista fuori dalla casa della famiglia Aldridge.
Jackson si è detto molto realista e, se da un parte, spera che Casey e Jamie costruiscano una vita insieme, dall'altra, si rende conto che si tratta di due ragazzi molto giovani: "Spero che rimangano insieme e si sposino per il bene del bambino e per il loro. Ma non hanno certo il bisogno di commettere un doppio errore".
Parlando del nipote, Jackson l'ha descritto come un ragazzo di provincia che non ha mai dato grossi grattacapi alla famiglia: "E' il tipo di giovane cresciuto in paese che, finora, non ha causato problemi ai genitori, nè più, nè meno di tutti gli altri adolescenti".
Negli ultimi tempi, però, Aldridge si è trasferito in California per stare più vicino a Jamie Lynn e, secondo lo zio, lasciare a dei giovanissimi tutta questa liberà, può portare ad epiloghi come una gravidanza prematura: "Il testosterone è fuori controllo!" ha esclamato l'uomo.
Jackson si è anche lamentato di tutta la pubblicità che ha travolto la sua famiglia: "Sappiamo che si tratta di una notizia nazionale, qualcosa che va oltre un semplice pasticcio tra ragazzi".

Mentre lo zio rilasciava l'intervista, è uscito di casa, con alcuni suoi amici, anche Casey Aldridge che, però, non ha voluto rispondere a nessuna domanda e si è allontanato dicendo al giornalista: "Non si può parlare con te".

Foto: Glenn Harris / PR Photos © Gossip

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017