Excite

James Franco pubblica una foto su Instagram in cui è... pericolosamente nudo!

  • Instagram, Perez Hilton

di Silvia Tozzi

La foto in cui l'attore James Franco si fruga nei pantaloni è diventata virale in pochissimo tempo nonostante sia stata cancellata dal suo account Instagram. La fotografia, che fa da corollario a vari autoscatti in cui Franco si mostrava a petto nudo, con il cavallo dei pantaloni pericolosamente basso, mostra chiaramente un uomo sdraiato, con l'avambraccio in vista, il braccio nei jeans e qualcosa che spunta dalla zip. Qualcosa che potrebbe essere un dito o... qualcosa di più intimo. Oppure - ovviamente - la foto è photoshoppata.

Le foto di James Franco, guarda

L'attore trentacinquenne nella sua vita ha praticato sesso orale a una pistola in Spring Breakers e si è baciato con un Seth Rogen nudo facendo una parodia di Kanye West e Kim Kardashian nel video di Bound 2, quindi è difficile che possa sorprenderci. Per un lungo periodo, però, Franco ha postato immagini di sè mentre ripassava il copione prima della Notte degli Oscar o mentre dormicchiava insieme al suo amato gatto o si faceva la maschera facciale. Franco di recente ha scritto un lungo articolo di ode al selfie, dicendo che "i selfie raccontano qualcosa di me, ne ho fatti tantissimi su Instagram e sono stato accusato di averne postati troppi, al punto che sono stato incoronato da Today come il re del Selfie. Ma una collezione ben fatta di selfie sembra che attiri attenzione".

Guarda le foto di James Franco sul red carpet

"E’ il gioco del social network ed è quello che il cinema, i media, i giornali, gli scrittori vogliono per quello che è il loro lavoro: l’attenzione. Più le nostre vite diventano sociali nel modo elettronico, più diventiamo abili ad interpretare e muoverci nei social media. Una conversazione via sms potrebbe cadere nella sua efficacia, ma un selfie rende tutto chiaro un un solo istante. Sono veri e propri strumenti di comunicazione, sono più che un semplice segno di vanità (anche se si, vengono usati per disimpegno). I selfie sono degli avatar: dei mini-Me che mandiamo al mondo esterno per dare un senso di chi siamo. Nel mondo dei social network, il selfie è il nuovo modo di guardare qualcuno negli occhi e dire: Ciao, questo sono io”.

Guarda la clip video di Spring Breakers

Alle fotografie in cui è seminudo ha accompagnato alcune frasi: "#Praticamentenudo - Lo avete chiesto, eccolo" e "Cercando di stare in forma. Cercando, cercando".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017