Excite

James Blunt sposa la fidanzata Sofia Wellesley, avvocato di alto lignaggio

  • Daily mail

di Silvia Tozzi

James Blunt, a detta del Daily Mail, convolerà presto a nozze con la fidanzata Sofia Wellesley, 29 anni, nipote dell’ottavo Duca di Wellington, Arthur Wellesley. Il cantante britannico si sarebbe fatto avanti la settima scorsa, approfittando del magico clima natalizio. La fidanzata in questione è molto posh, non solo per la discendenza aristocratica, ma anche perché nonostante l'aspetto non è una modella come le precedenti conquiste dell’autore di You’re Beautiful (come scordare Petra Nemcova), bensì un avvocato in un studio legale di Londra. ha studiato all'Università di Ediumburgo con Pippa Middleton.

Le foto di James Blunt

La notizia del matrimonio di Blunt è sconvolgente. Il cantante infatti si è sempre vantato delle proprie conquiste, e dell'alto numero di rapporti avuti nel corso della sua carriera (di playboy): "Un giorno mi sono ritrovato con nove modelle nude in una piscina a Los Angeles. E io ero l’unico uomo. Mi piace pensare che ogni donna che ho conosciuto sia stata felice di stare con me" e anche: "Quando faccio un tour tocco anche oltre 260 città e non ne visito nemmeno una. Così di tanto in tanto mi capita di andare a qualche party, ci scappa qualche occasione per far del sesso. Anzi la prossima volta vi avviso e facciamo l’amore tutti insieme". Quindi chissà se, una volta sposato, la pop-star 39enne terrà a freno la sua libido.

Guarda il video di Bonfiere Heart

La coppia si sposerà nella tenuta del Duca, in Hampshire, a Stratfield Saye, nel Sud dell'Inghilterra, con ospiti famosi tra cui Sir Elton John, che, nel 2004, aiutò James a lanciare la sua carriera facendogli fare da supporto nel suo tour. La coppia ha iniziato a frequentarsi all'inizio del 2012. A presentare James e Sofia la sorella di lui, Daisy. James si dice fortunato ad aver trovato Sofia: "Sono molto felice con Sofia. Ci vuole una persona forte per sopportare qualcuno che lavora nel campo musicale. Sono fortunato ad avere lei".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017