Excite

Jagger furioso, Lizzy su Playboy

ELIZABETH JAGGER: GALLERIA FOTOGRAFICA

È di umore nero in questi giorni la star dei Rolling Stones, Mick Jagger. Gira una notizia piccante sul conto della figlia e a quanto pare non si tratta solo di un pettegolezzo.
La bella Elizabeth Jagger, appena ventenne, sarebbe in procinto di firmare un contratto con la rivista maschile più conosciuta al mondo, Playboy, per la realizzazione di un servizio fotografico senza veli.


La giovane e attraente Elizabeth non è nuova a scherzetti di questo genere nei confronti del padre. Ha cominciato scegliendo di entrare nel mondo della moda, seguendo le orme della madre, e diventando un'indossatrice apprezzata e testimonial di alcuni prodotti di bellezza.

Poi, a soli 18 anni, ha fatto infuriare il padre, ormai sessantenne, per una relazione con un attore canadese di 44 anni, Micheal Wincott, il quale si è difeso dichiarando di frequentare la ragazza ma solo per amicizia.

Infine questa notizia: Elizabeth poserà per Playboy per una somma pari a 380 mila dollari. Una somma non certo esigua per la realizzazione di qualche scatto. Una somma che fa presagire che le foto lasceranno molto poco all'immaginazione.

Dalla rete
- Galleria fotografica
- Elizabeth Jagger su Excite
- Mick Jagger

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017