Excite

Jack Vanore con la postina Raffaella Mennoia

Dopo aver scartato 250 corteggiatrici, l'ex tronista di "Uomini e Donne", Jack Vanore ha trovato l'amore con la postina di "C'è posta per te" Raffaella Mennoia.

Guarda le foto di Jack Vanore

L'ex tronista che ha un’incredibile somiglianza con David Beckham, durante un'intervista al magazine Chi parlando di Raffaella ha detto:"Lei non mi ha corteggiato sono stato io. In realtà sono un ragazzo all’antica: preferisco corteggiare io la donna. Prima di farmi avanti l’ho osservata, ho cercato di capire com’era fatta, che cosa le piaceva. L’ho ascoltata”.

Riguardo alle sue corteggiatrici dichiara:"“Nessuna di loro mi aveva colpito. La donna giusta mica si trova così alla leggera!”

E quando Jack viene paragonato a Costantino Vitagliano dice: “Costantino chi? Lasciamo stare i paragoni. So di essere un bel ragazzo. Mi avevano chiesto di lavorare nel mondo della moda ma ho detto di no. Un uomo non deve essere solo bello, è tante cose. Non sono palestrato, sono sportivo. Ho anche altri interessi: mi piace leggere, decido il genere a seconda di come mi sento”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017