Excite

Ivana Trump pagava Rossano Rubicondi

Magari qualcuno l’immaginava. Ma nessuno avrebbe pensato che la conferma sarebbe arrivata dal diretto interessato, cioè Rossano Rubicondi. E invece è successo.

Su La Stampa sono infatti apparse le dichiarazioni del Casanova italiano che ha impalmato la miliardaria signora statunitense Ivana Trump: ‘Si chiama payroll. Un’usanza americana frequente in alcuni tipi di coppie. Mettiamo che uno dei due, dotato di minori risorse, abbia un partner che deve seguire ventiquattr’ore su ventiquattro, con uno stile di vita particolare. Feste, eventi, mondanità. Per lui diventa una professione vera e non ha tempo di lavorare. Quindi il compagno lo aiuta finanziariamente. È una forma di tutela. È il nostro caso? Sì, per i primi due anni. Poi ho avuto i miei guadagni’.

Guarda le foto di Rossano Rubicondi

A questo punto, stupore a parte, occorre fare due calcoli. Dunque, le nozze fra Rossano e la Trump sono state celebrate nell’aprile del 2008, dopo un fidanzamento durato ben sei anni. Quindi Rossano avrebbe percepito la sua ‘paghetta’ (chissà a quanto ammontava…) dal 2002 al 2004. Poi la sua carriera ha preso il volo, quindi l’accordo si sarebbe interrotto per decisione di entrambe le parti.

La cosa lascia un po’ perplessi. Insomma, viene un po’ difficile credere che la Trump non abbia più dato un dollaro al suo maritino. Fra i dubbi e le ipotesi, comunque, l’unica cosa certa è che i due adesso sono separati e che lui è innamorato della cubana Milu Vimo. Sogna un futuro con lei. Ma pare che le carte del divorzio da Ivana non siano ancora state firmate. Qualcosa ci dice che Rubicondi non l’ha mica raccontata tutta, la storia…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017