Excite

Ivana Trump molla Zequila per tornare da Rubicondi

Si diceva che il matrimonio tra Ivana Trump e Rossano Rubicondi fosse stato solo un evento pubblicitario, regolato da tanto di contratto, per rilanciare l'immagine di lei, ma soprattutto dare visibilità al giovane e aitante 'ex naufrago'. Eppure, dopo una breve liaison durata giusto il tempo di un'estate con Antonio Zequila, l'ex modella nonché ex moglie del magnate della finanza Donald Trump, ha deciso di riprendersi il suo ultimo marito.

"Rossano, mio marito, adesso è in camera d'albergo e noi stiamo molto molto insieme" ha dichiarto Ivana Trump durante un'intervista nella trasmissione tv 'Pomeriggio 5', liquidando invece con un secco "No comment" la domanda sulla sua love story con Zequila.

Da parte sua l'attore e prezzemolino tv, sembra non aver preso male l'abbandono della Trump. "Il cuore non ragiona. L’importante è che Ivana sia felice. Sembrerà strano, ma sono contento che Ivana e Rossano son tornati assieme grazie a me. Come vedete rappezzo anche i matrimoni in crisi. Del resto si parla di due persone che si sono sposate poco più di un anno fa e che convivono da 9 anni. Credo di dover rispettare questa decisione. Per quanto riguarda me non mi preoccupo, sono uno degli uomini più belli e affascinanti d’Italia, la vita va avanti" avrebbe infatti dichiarato il 'modestissimo' Zequila a 'Novella 2000'.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017