Excite

Italo Bocchino si separa da Gabriella Buontempo

  • Foto:
  • ©LaPresse

La coppia ha depositato, presso il Tribunale di Roma, un ricorso per separazione consensuale. I coniugi hanno affrontato la dolorosa decisione in piena concordia e con rispetto reciproco, auspicando privacy a tutela delle figlie minori’: ecco cosa si legge in un comunicato diffuso da queste ore dallo staff di Italo Bocchino. Ergo, il matrimonio con Gabriella Buontempo è naufragato.

Lo stessa Gabriella, qualche tempo fa, aveva pubblicamente dichiarato di essere a conoscenza della relazione clandestina fra Bocchino e Mara Carfagna. Lui, dopo aver negato, le ha chiesto scusa davanti alle telecamere di ‘Che tempo che fa’ (‘Ho sbagliato, chiedo scusa a mia moglie e alla mia famiglia’). Hanno provato a ricominciare, la Buontempo ha tentato di stemperare con un ‘tutto quello che è stato scritto e detto su Mara Carfagna e mio marito Italo Bocchino è solo gossip. E, comunque seppure il tradimento ci fosse stato, forse, mio marito ha fatto una scelta’, ma evidentemente il boccone è troppo amaro da mandar giù.

Video: Bocchino chiede scusa in tv alla moglie

Diciamo che è andata molto meglio alla Carfagna, fresca di nozze con quell’uomo tanto innamorato che risponde al nome di Marco Mezzaroma. Bocchino, invece, non è riuscito a rimettere insieme i cocci della sua vita privata. E adesso gli avvocati si mettono all’opera, cercando il modo più diplomatico per mettere la parola ‘fine’.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017