Excite

Italo Bocchino e Vanessa Benelli Mossel vanno a convivere

  • facebook official

Dopo la dolorosa separazione dalla ex moglie Gabriella Buonotempo, flirt presunti e non con Sabrina Began e Mara Carfagna, il deputato del Fli, Italo Bocchino pare aver trovato la donna della sua vita.

Conosciuta a Londra sei mesi fa, o almeno così raccontano i bene informati, lei è Vanessa Benelli Mossel, una promessa del piano, idolatrata dalla critica concertistica come talento purissimo: "Suona con poesia, sentimento e grande virtuosismo", ha scritto di lei The Sun; "Suona dimostrando grande facilità e bel senso dello stile", ha sottolineato il New York Post. I giornali di gossip avevano già dato la notizia, ma ora pare essere ufficiale, o almeno questo è quello che riporta Dagospia.

L'unica pecca sembra essere la differenza d'età, lei con i suoi venticinque anni, nata a Prato e lui, classe 1966, già uomo maturo con un matrimonio alle spalle ed una carriera di politico già avviata e avvezza a certi meccanismi. Staremo a vedere e come si dice sempre in questi casi, "se son rose fioriranno" anche per Bocchino.

Ecco un video dove la giovane pianista si esibisce dando prova delle sue abilità

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017