Excite

Italo Bocchino e Vanessa Benelli Mossel vanno a convivere

  • facebook official

Dopo la dolorosa separazione dalla ex moglie Gabriella Buonotempo, flirt presunti e non con Sabrina Began e Mara Carfagna, il deputato del Fli, Italo Bocchino pare aver trovato la donna della sua vita.

Conosciuta a Londra sei mesi fa, o almeno così raccontano i bene informati, lei è Vanessa Benelli Mossel, una promessa del piano, idolatrata dalla critica concertistica come talento purissimo: "Suona con poesia, sentimento e grande virtuosismo", ha scritto di lei The Sun; "Suona dimostrando grande facilità e bel senso dello stile", ha sottolineato il New York Post. I giornali di gossip avevano già dato la notizia, ma ora pare essere ufficiale, o almeno questo è quello che riporta Dagospia.

L'unica pecca sembra essere la differenza d'età, lei con i suoi venticinque anni, nata a Prato e lui, classe 1966, già uomo maturo con un matrimonio alle spalle ed una carriera di politico già avviata e avvezza a certi meccanismi. Staremo a vedere e come si dice sempre in questi casi, "se son rose fioriranno" anche per Bocchino.

Ecco un video dove la giovane pianista si esibisce dando prova delle sue abilità

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017