Excite

Isola dei Famosi, vero evento tv dopo il Festival di Sanremo

In Trentino, a Molveno, con Giorgio Gori, Antonio Marano e il cast al gran completo della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, per il trainig preparativo prima di volare in Honduras, Simona Ventura racconta il suo reality.
"E' il vero evento televisivo in Italia dopo il Festival di Sanremo - ha detto la conduttrice - Sono entusiasta di lavorare con Filippo Magnini nel ruolo d'inviato e orgogliosa di avere Luca Giurato e Mara Venier come opinionisti fissi. E' una mia idea e Mara è un'amica".

L'Isola dei Famosi 6 andrà in onda dal 15 settembre prossimo su Rai Due. I naufraghi, come più volte anticipato, saranno Vladimir Luxuria, Flavia Vento, Belen Rodriguez, Veridiana Mallmann, Michi Gioia, Massimo Ciavarro, Antonio Cabrini, Giucas Casella, Giuseppe Lago e Filippo Tumiotto.
Ancora in corso il cast per scegliere gli otto concorrenti non famosi. In venti stanno 'combattendo' per guadagnarsi il posto. "Sono persone comuni, ma con storie alle spalle da raccontare", ha chiarito SuperSimo.

Per Giorgio Gori "non si punta sul litigio, mai, anche se in passato è accaduto, ma questo gruppo è una strana alchimia di individualità forti, più padrone delle proprie emozioni, forse più intelligenti".
Non rimane che attendere. Crederci sempre, arrendersi mai. O no?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017