Excite

Isola 7: voglia di sesso per Nina, Claudia e Aura

Ormoni impazziti in Nicaragua, a causa della sessualità troppo a lungo repressa durante la partecipazione al programma tv L'Isola dei famosi 7. 'Mi mancava parecchio il sesso, devo recuperare' ha dichiarato infatti uno dei concorrenti esclusi dal reality che però, a sorpresa, non è un uomo, ma una delle belllissime ex naufraghe, Nina Senicar.

Le foto sexy di Nina Senicar, Claudia Galanti ed Aura Rolenzetti su Chi

A quanto pare, dunque, istinti e pulsioni che rispondono a bisogni della carne non sono più prerogativa esclusiva del sesso forte e a confermarlo, oltre a Nina Senicar, sono anche le altre due sensualissime compagne d'avventura Claudia Galanti e Aura Rolenzetti, tutte e tre 'convocate' per un'intervista dal settimanale Chi.

'Ho ancora gli ormoni in subbuglio' ha infatti confessato Aura Rolenzetti, mentre Claudia Galanti si è addirittura dichiarata: 'Se fosse stato un concorrente mi sarei lanciata su Rossano, è un figo pazzesco'. Chi saranno i fortunati che potranno soddisfare i desideri repressi delle tre ex naufraghe sarà solo il futuro a dirlo, per il momento possiamo avanzare un'ipotesi sulla bella Aura. Fidanzata in passato con Valentino Rossi, sembra infatti che la loro love story non sia stata chiusa definitivamente. 'Tra due persone che hanno avuto qualcosa, ma non si sa se finirà o no: è di quelle storie di cui non capisco nemmeno io' ha infatti ammesso la Ronzoletti in occasione di un'altra intervista, questa volta rilasciata al settimanale 'Diva e Donna'.

 (foto © Chi)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017