Excite

Isoardi-Salvini, primo incontro a Uno Mattina: il video del flirt in diretta

  • ANSA
Matteo Salvini e Elisa Isoardi sono la coppia del momento. Sono usciti allo scoperto da pochissimo, eppure l'attrazione magnetica sembra nascere in tv, durante quella che appare come una semplice intervista di routine. Maggio 2014, Salvini è ospite di Rai Uno, rilassato, sorridente, così come la nostra Elisa. Ma più di tante parole, parla il video dell'intervista.

Il gossip ha scaldato gli ambienti della politica italiana, alleggerendo il dibattito, e spostando un po' l'attenzione dei media su qualcosa di più leggero dell'elezione del Capo dello Stato, discussione che ha impegnato tantissimo in queste settimane Matteo Salvini. Il Segretario della Lega ha scoperto che all'amor non si comanda, soprattutto quando sembra nascere in diretta e sul piccolo schermo.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: tra i due scoppia l'amore vero

Mister Salvini è in costante ascesa nei sondaggi tanto da essere il leader più amato dagli italiani, secondo solo a Matteo Renzi. Ma alcuni maligni sussurrano: per il Matteo leghista e l'ex Miss Cinema c'è qualche problema d'intesa. No, nemmeno l'altezza di Elisa (sfiora il metro e 80) spaventa la coppia, infatti lei dice: "Matteo è molto meglio dal vivo, davvero. E la chimica che si crea. La chimica è importante". Poi la bella conduttrice ammette: "Sono gelosa di Matteo. Sono di Cuneo, ma sono possessiva come una napoletana"

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017