Excite

Irina Shayk incinta, Cristiano Ronaldo è il papà

  • Getty images

Grande party al Billionaire di Flavio Briatore. Il noto locale della Costa Smeralda è stato scelto dalla modella russa Irina Shayk per festeggiare, assieme ad alcuni amici, una lieta novella: è incinta di Cristiano Ronaldo (questa volta davvero). A diffondere la notizia è stato il sito di gossip SocialChannel.it. Assente d'eccezione, proprio il papà del nascituro. Motivo? Era in ritiro con il Real Madrid.

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk in piscina, foto

Il ruolo di mamma, secondo le prime indiscrezioni filtrate, pare le calzi proprio a pennello: la top di Intimissimi avrebbe trascorso la serata all'insegna del divertimento accarezzandosi dolcemente il pancino. Per Ronaldo si tratta del secondo figlio. Il primo è nato nel 2010 in seguito a una notte di sesso che il giocatore ha passato con una cameriera di Los Angeles. Dopo essersi sottoposto al test del Dna, Ronaldo ha pagato 12 milioni di euro alla donna per uscire dalla vita del figlio. La cameriera sarebbe poi morta nel 2011. Vita dura per l'affascinante top, che deve destreggiarsi tra i tanti tradimenti (veri o presunti) del fidanzato. Come quello della primavera scorsa, con Andressa Urach, meglio nota come Miss Bum Bum, classificatasi seconda all'omonimo concorso. Sulle pagine del The Sun, la modella ha rivelato dettagli succosi: "Non potevo crederci quando ho visto che Cristiano stava contattando proprio me".

Lunghe conversazioni via Skype, diversi sms e poi l'incontro, a Madrid, 48 ore prima della semifinale di andata di Champions League. "E' stato incredibile, Ronaldo ha un corpo perfetto come quello di un dio greco. Ed è andato avanti per ore a parlare del mio sedere", ha confessatto Andressa. E che dire dello scambio di messaggini - mai confermato - con Nicole Minetti e Melissa Satta? Irina ha di che preoccuparsi. Ronaldo riuscirà a mettere la testa a posto con l'arrivo di un figlio? Irina ci spera.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017