Excite

Irina Shayk e Bradley Cooper insieme? Avvistati a New York, il gossip impazzisce

  • Web

Irina Shayk e Bradley Cooper insieme. Se tutto fosse confermato, saremmo di fronte ad un gossip destinato a far impazzire il mondo dello spettacolo. La modella russa, ex di Cristiano Ronaldo, e l'attore sono stati avvistati insieme a Broadway, dove hanno assistito al musical Finding Neverland.

La notizia rimbalza dal New York Post. Il giornale statunitense ne ha dato conto all'interno della celebre 'page six'. Il flirt sarebbe freschissimo, tanto da essere nato solo da pochi giorni.

Bellissimi, ricchissimi, famossissimi. Gli issimi che il gossip sogna sono concentrati in Irina e Bradley: i due, sempre secondo quanto riferisce il New York Post, sarebbero stati presentati da amici in comune.

Dopo l'addio a Cristiano Ronaldo, per Irina, 29 anni, si era parlato anche di un abboccamento, mai confermato, con il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, che qualche mese fa le avrebbe inviato pure un cospicuo mazzo di rose rosse. Lei, adorante ed odorante, apprezzò tantissimo il gesto (il cui mittente, in verità, è sempre rimasto misterioso) tanto da immortalare il momento per consegnarlo ad Instagram.

Irina Shayk e Lewis Hamilton insieme?

"Ho chiuso con Cristiano Ronaldo perché mi faceva sentire brutta", disse lei poche settimane fa "Ora per me voglio un uomo che mi sappia apprezzare e che sia fedele". E chissà che non loabbia trovato in Bradley Cooper.

Bradley Cooper, 40 anni, è reduce da un periodo professionale di altissimo profilo grazie al successo del pluri candidato agli Oscar 'American Sniper'. Dal punto di vista sentimentale, si segnala la chiusura del rapporto con la modella Suki.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017