Excite

Irina Shayk, i motivi della rottura con Cristiano Ronaldo

  • Getty Images

Irina Shayk parla per la prima volta della fine della relazione con Cristiano Ronaldo. La modella russa ha rilasciato una intervista al settimanale spagnolo 'Hola', in cui ha dichiarato che il calciatore portoghese del Real Madrid la faceva sentire "brutta ed insicura".

Irina non è stata molto tenera nei confronti del suo ex, bersaglio di una serie di stilettate niente male. "Portare avanti una relazione monogama non è certamente una cosa facile. Bisogna che entrambi credano nel rapporto".

Irina Shayk e le rose rosse di Lewis Hamilton

Irina Shayk ha pronunciato inoltre una frase che è sembrata un ulteriore dardo su Cristiano Ronaldo, accusato,seppur indirettamente, di comportamento infantile: "Non credo negli uomini che ci fanno sentire infelici, sono dei bambini, non certo uomini".

"Cristiano" ha proseguito Irina "Mi faceva sentire brutta ed insicura. Questo accade quando una donna ha accanto l'uomo sbagliato. Credevo di aver incontrato l'uomo perfetto, ma mi sbagliavo".

La splendida modella non ha dubbi sulle caratteristiche che dovrà possedere il suo prossimo fidanzato: fedeltà e onestà, ovvero un cavalere che sappia rispettare le donne. Che Irina abbia voluto dire che il calciatore madridista, in questo, non rappresenti propriamente il non plus ultra?

La vita sentimentale di Irina certamente non si è fermata dopo l'addio a Cristiano Ronaldo. Secondo indiscrezioni, la sua nuova fiamma sarebbe, niente di meno che, il pilota di Formula 1 campione in carica, Lewis Hamilton.

Da un numero uno dello sport all'altro dunque. O almeno così sembra. Le voci si sono intensificate tre settimane fa, dopo la pubblicazione, sul profilo ufficiale Instagram della Shayk, di uno scatto in cui la russa sembra estasiata dall'odore di un mazzo di fiori, inviatole, pare, proprio da Lewis.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017