Excite

Irene Grandi è single, ma il marito la rivuole

Un grido liberatorio dal palco di Sanremo: 'Sono single!'. Così Irene Grandi rende ufficiale davanti all'Italia intera la fine del suo rapporto con il marito Alessandro Carotti, con il quale ha deciso di concedersi una pausa di riflessione lunga un anno e mezzo e che, probabilmente, sta per trasformarsi in una rottura definitiva.

Le foto più belle di Irene Grandi

Un matrimonio iniziato con una cerimonia a Las Vegas nel 2003, che nel corso degli anni si è logorato per una serie di errori di Alessandro Carotti. E' lui stesso ad ammetterlo in una intervista a 'Di Più': 'E’ stata soprattutto colpa mia. Gli affari del mio negozio hanno iniziato ad andare male e, quando Irene non era a casa, mi sono messo a fare una vita sregolata. Stavo con i miei amici, rientravo a notte fonda e molte volte alzavo un po’ troppo il gomito... E ho avuto anche qualche distrazione sentimentale'.

Da qui, il periodo di riflessione voluto da Irene Grandi, durante il quale Alessandro Carotti si è rifugiato in Africa: 'In questo luogo sperduto, di pace, immerso in una riserva naturale, volevo rinascere, dimenticare i dispiaceri che mi ha procurato la fine del mio matrimonio con Irene. Sono ripartito da zero e ora per sopravvivere faccio il pizzaiolo'. Ma nel suo cuore c'è ancora la speranza di riconquistare la cantante: 'So che l’ho fatta soffrire e che non sarà facile rimettere insieme i cocci del nostro rapporto. Ma non mi do per vinto'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017