Excite

Inzaghi grande amore di Laura Barriales

'Sono stata molto innamorata di Simone, ancora oggi gli voglio molto bene. Se è qui a Roma usciamo, ma è finita. Il nostro amore è stato breve, ma intenso' a parlare è Laura Barriales, caliente e solare showgirl che non teme di svelare i suoi sentimenti nei confronti dell'ex compagno, il calciatore Simone Inzaghi, con il quale la relazione è purtroppo naufragata per colpa della lontananza.

Le foto più belle di Laura Barriales

'Serate al telefono: - Che fai? Sei triste? - Non poteva andare avanti così' racconta la Barriales al settimanale Diva e Donna, rivelando anche l'aspetto di Simone Inzaghi che l'ha fatta più innamorare: 'Mi ha conquistata da papà: era sempre pieno di attenzioni per il suo bellissimo bambino e mi sono detta: - Questo è un uomo dall'animo gentile, solido, ci si può fidare - Siamo stati molto bene, mi ha fatto ridere, mi ha coccolata, protetta. A cena mi guardava mangiare: antipasto, primo, secondo, frutta e dolce. - Sembri un manovale! - mi diceva'.

Ora la bella Laura Barriales è di nuovo single, ma sogna l'amore, senza però fare troppi progetti: 'Non non penso mai al futuro, è una mia regola. Non mi aspetto nulla, il mio motto è carpe diem. La famiglia è il mio obiettivo, sogno dei figli e un uomo che sappia starmi accanto con leggerezza e insieme con determinazione. Non ho un fidanzato. Mi manca, vorrei un amore, ma non sono disposta ad adattarmi per non stare da sola. La sera, prima di uscire, mi metto al computer davanti alla webcam e chiamo mia madre: - Ehi mamma, mi sono fatta bella stasera, che ne dici, magari incontro l'uomo della mia vita! - Lei si fa una risata e sfottendomi mi risponde: - Figlia mia, aspetta oggi, aspetta domani, e hai già 27 anni, mi sa che mi rimani solterona'. Che ovviamente significa zitella...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018