Excite

Intervista Raffaella Fico a Verissimo, parla di Mario tra le lacrime

  • gossipblog

Torna a parlare Raffaella Fico, perchè questa situazione con Mario Balotelli proprio non le va giù ed è ancora tanta la rabbia e la sofferenza che la portano a versare nuovamente lacrime davanti alle telecamere di Verissimo nel pressing di domande private fatte da Silvia Toffanin. Difficile parlare di altro, la storia ormai la conoscono tutti anche perchè i due si sono parlati spesso attraverso i giornali più che di persona, magari per chiarire una volta per tutte la situazione, decidere il dà farsi da persone mature, almeno per la piccola Pia...

Raffaella Fico da piccola, identica a Pia

Raffaella Fico sfila con il pancione: foto

Stando alle parole di Raffaella la "colpa" della mancanza di dialogo sarebbe di Super Mario, reo di aver "abbandonato" sua figlia, sebbene ad un certo punto della faccenda sembrasse pronto a riprendere la sua vita di coppia con la Fico e la loro bimba in arrivo. Le cause di un comportamento così strano che hanno portato Balo ad allontanarsi, avvicinarsi e poi riallontanarsi sembrerebbero dettate, secondo la soubrette partenopea dai cattivi consigli delle persone a lui vicine.

Raffaella Fico le foto su Facebook

Raffaella sarebbe infatti accusata di aver strumentalizzato questa situazione per far parlare i giornali di lei ed avere maggiore visibilità. Intanto, la bella showgirl dichiara che le porte per il padre di sua figlia resteranno sempre aperte e che non ha bisogno di nessuno che l'aiuti (economicamente) a crescere sua figlia perchè può farlo tranquillamente da sola. Aggiunge, infine, di voler fare il test del DNA visto che in passato le era stato chiesto, ma poi nessuno si è fatto avanti, sentendosi offesa come donna ora è lei stessa a volervo fare per dimostrare una volta per tutte che quel figlio è veramente del calciatore del Milan. Una sola raccomandazione fa a sua figlia per il futuro: "Mai con un calciatore!".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017