Excite

Interrante- Canessa, bambina in arrivo

La coppia, nonostante la crisi mai confermata con tradimenti di lui e di lei, non è scoppiata e adesso aspetta anche un bebè. Presto Guendalina Canessa e Daniele Interrante diventeranno infatti mamma e papà.

Genitori di una bambina per la precisione anche se i due, in una recente intervista rilasciata al settimanale Visto, confessavano di desiderare un maschietto. Da lassù, però, non li hanno accontentati.

Motivi, i loro, in fondo futili. Daniele avrebbe voluto un erede maschio perché 'le femmine sono bellissime, ma quando crescono ti danno un sacco di problemi. Io poi sono il classico terrone siciliano, sarei gelosissimo e non la farei mai uscire di casa', mentre Guendalina voleva un maschio perché amante degli uomini sportivi. 'Se potessi scegliere, vorrei che fosse bello come il calciatore Marco Borriello e che fosse colto e intelligente. Un perfetto mix tra calciatore e intellettuale'.

E mentre si sprecavano nomi per il pupo - lui avrebbe voluto chiamarlo Carlos, lei Achille e Ettore come i grandi eroi - l'ecografia ha infranto un sogno: fiocco rosa. Le previsioni di Guenda allora in merito a un nome da femminuccia? Hello Kitty. L'avrà poi capito che stiamo parlando di una figlia e non di un gatto?

Photo: Chi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017