Excite

Inter Catania non è stato un derby Mauro Icardi - Maxi Lopez, sconsolata Wanda Nara

  • Instagram

Non c'è stata la sfida in campo tra Mautro Icardi e Maxi Lopez oggi pomeriggio durante la partita Inter Catania. Infatti, Icardi, pur convocato, non è sceso in campo e Wanda Narda, dalle tribune di San Siro, ha dovuto accontentarsi di guardare giocare suo marito e non il suo fidanzato. Icardi è rimasto in panchina per tutta la partita e la sua bella fidanzata era sugli spalti con sguardo perplesso e non troppo contento, forse avrebbe voluto vedere il suo giovane fidanzato in campo.

Guarda le foto di Wanda Nara

Walter Mazzarri aveva annunciato che Icardi non avrebbe quasi certamente giocato: "Icardi non l'ho mai potuto allenare per due settimane di fila, lo aspetto perché le qualità ci sono come dimostrato nelle poche occasioni avute. Non vedo l'ora che finisca il mercato. Al di là della sessione attuale, il mercato è iniziato quando è finita la sessione estiva. Le voci di mercato disturbano". Per tre mesi abbiamo aspettato Inter Catania, con i due in campo faccia a faccia, ma il derby del pettegolezzo pallonaro non ha avuto soddisfazione. I due attaccanti argentini sono stati amici fino a pochi mesi fa, ma poi Icardi ha rubato la moglie a Lopez.

Le foto di Wanda Nara

Galeotta pare fu una gita in barca avvenuta a settembre pochi giorni dopo la partita d’andata tra le due squadre. Lì forse è scattata la scintilla tra il giovane ex sampdoriano e la modella argentina sposata con il centravanti dei siciliani, anche se la coppia Lopez Nara era già in crisi, e lei non lo aveva nascosto, dicendo di sentirsi trascurata. Sulla questione si era pronunciato anche Diego Armando Maradona: "Per me, Icardi è un traditore. Va a casa di Maxi Lopez, gioca a fare l’amico e poi gli soffia la donna. Questo è un tradimento. Ai nostri tempi se qualcuno osava guardare la donna di un compagno, nello spogliatoio ci davamo il cambio per prenderlo a pugni".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017