Excite

Ingrid Muccitelli e Mauro Masi in crisi?

La love story fra Ingrid Muccitelli e Mauro Masi è venuta a galla alla fine del 2010, dopo un breve periodo di occultamento. Lo scorso febbraio, poi, la trentunenne bionda giornalista – ex fidanzata di Piero Chiambretti – ha ufficializzato il fidanzamento con il cinquantasettenne direttore generale della Rai tramite il proprio profilo facebook, esprimendo la certezza di aver trovato l’uomo giusto.

Guarda le foto di Ingrid Muccitelli

I due sono andati a convivere. E la Muccitelli sprizzava gioia da tutti i pori perché addormentarsi sotto lo stesso tetto rappresenta il primo passo verso la realizzazione del suo sogno, che è quello di costruire una famiglia. Dal settimanale ‘Oggi’, però, arriva una notizia di tutt’altro sapore: sembra che la coppia sia in crisi. E che Masi si stia gradualmente riavvicinando alla sua ex compagna, la trentacinquenne attrice Susanna Smit (ha un debole per le donne molto più giovani di lui oppure è soltanto un caso?).

Le voci, naturalmente, sono tutte da verificare. Una cosa però è certa: Ingrid non sta attraversando una grande periodo. Ormai in molti la definiscono ‘la raccomandata che non lavora’ perché, pur essendo la fidanzata del DG Rai, non trova una collocazione. Sembrava dovesse collaborare con il nuovo programma di economia di Raidue ma poi non se n’è fatto nulla. Pareva sul punto di entrare nella squadra del talk show condotto da Maurizio Costanzo e… niente. Fino a qualche giorno fa si faceva il suo nome per la conduzione di ‘Uno Mattina Weekend’ e invece pare che la scelta si sia spostata su Elisa Esoardi. In pratica, a Viale Mazzini tenderebbero a metterla da parte per evitare insurrezioni e polemiche legate al suo ‘status’ sentimentale…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017