Excite

Incontro Balotelli e Pia, parla il fratello Enoch: "Mario è davvero felice"

  • Facebook

di Laura Abbate

Lo avevamo anticipato qualche giorno fa: Mario Balotelli è stato a Napoli per incontrare la figlia Pia. Delle prime ore trascorse in veste di padre non si è saputo nulla fino ad oggi, quando sulle pagine di Chi sono apparse le foto esclusive dell'incontro. Nel rispetto della privacy, le immagini mostrano l'entrata e l'uscita di Mario e Raffaella Fico (mamma della piccola), ma dell'incontro vero e proprio non ci sono foto, quanto meno pubbliche.

Private sì. Pare infatti che Balo abbia fatto una serie di selfie ricordo con la piccola Pia. A confessarlo al giornalista Gabriele Parpiglia è il fratello naturale del calciatore: "Ho visto Mario subito dopo che lui aveva incontrato Pia. Era felice, davvero felice. È una storia che si chiude con il sorriso. Sono contento per mio fratello e per mia nipote. Ha fatto tantissimi selfie ricordo con Pia, e tutti noi siamo felici".

Mario Balotelli a Napoli da Pia

Anche l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha commentato l'incontro tra il calciatore e la sua bambina. "Ho visto Marietto contento. Bene così: è una storia a lieto fine. E se poi in campo mi fa quindici goal, sono ancora più contento" ha confessato, sempre a Chi, il dottor Galliani. Dopo tante peripezie dal sapore mediatico, sembra essere arrivata la serenità anche per la "ficotella" Pia.

Insomma, il centravanti del Milan sarebbe pazzo della sua piccola e speriamo che a questi iniziali cinquanta minuti trascorsi insieme ne seguano degli altri. Potrebbe essere questo il grande passo verso la maturità per Mario Balotelli.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017