Excite

Incidente per Anna Tatangelo, carambola tra quattro auto sulla A1: qualche minuto prima uno status Facebook "profetico"

  • Excite Italia

di Simone Rausi

Anna Tatangelo ha avuto un incidente d’auto. Ok, il primo che fa una battuta su suoi airbag vince il nuovo disco di Gigi D’Alessio. Certe volte ci vogliono le maniere forti perché di ironia, sui social, se n’è già fatta abbastanza e la questione, a dirla tutta, ha creato non poco spavento.

Anna Tatangelo senza veli contro il tumore al seno: è polemica

Nonostante alcuni titoli allarmisti venuti fuori negli ultimi minuti (“Brutto incidente”, “grave tamponamento”, giusto per citarne qualcuno) non ci sono feriti nè contusi. Ci sono solo almeno una mezza dozzina di persone che sono passate rapidamente dallo spavento alla rabbia alla sorpresa. Immaginate voi di fare un incidente, scendere, e trovare la Sora Anna in versione “Essere una donna”. Perché destino vuole che la cantante, poco prima di uscire, abbia postato su Facebook un suo selfie fresca di piega e con sguardo da fatalona (e pigiama) per augurare il buongiorno a tutti. Profezia che, almeno per lei, purtroppo non si è avverata.

Quattro le auto coinvolte in una carambola avvenuta sulla A1, tra Anagni e Colleferro (siamo a cavallo tra la capitale e Frosinone). Poco chiare ancora le dinamiche dell’incidente e non ci è dato sapere quale delle auto abbia perso il controllo per poi portarsi dietro le altre tre. Non sappiamo nulla neanche su eventuali constatazioni amichevoli o imprecazioni. Di certo c’è che alla guida c'era proprio Anna (lo rivela Oggi) e che il manto stradale, con buona probabilità, fosse bagnato (la stessa Tatangelo, su Facebook, ci aveva avvertito delle condizioni meteo con un lapidario “piove”). Nessun danno consistente a persone o cose, per fortuna, nonostante il teatro dell’incidente – un’autostrada, per l’appunto – fosse altamente pericoloso.

Pochi minuti prima, la Tatangelo aveva utilizzato su Facebook l’hashtag #goccedicristallo per lanciare il suo nuovo singolo in rotazione radiofonica da domani. Una definizione che, oggi, sembra riferirsi a eventuali frammenti di lunotto, specchietti e parabrezza sull’asfalto. Una specie di profezia, insomma, giusto se abbiamo la voglia di interpretare i segni. Anna, se dovessi sentire l’esigenza di condividere due numeri per un ambo secco sulla ruota di Roma, noi siamo tutto orecchi…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017