Excite

Inchiesta di Bari, parla Alessandro Mannarini

Continuano le dichiarazioni e le ammissioni relative all' inchiesta di Bari che ha svelato un mondo fatto di presunte feste private a base di escort e personaggi famosi che si tenevano in Costa Smeralda.

L'ultimo a parlare è Alessandro Mannarini, ex collaboratore di Gianpaolo Tarantini e indagato per spaccio di droga nell'inchiesta di Bari, ma anche pr e organizzatore delle feste in villa in Sardegna.

Secondo Mannarini "gli anelli tra Tarantini e Berlusconi sono due. Sabina Began, di cui Gianpaolo era ed è molto amico, e Tommaso Buti. Credo sia stato Buti a introdurre Gianpaolo in Costa Smeralda, il trampolino per arrivare al presidente del Consiglio".

La villa scelta per la festa della scorsa estate in Sardegna è in località Cala di Volpe e non a caso, dice Mannarini, lo staff "tecnico" arriva direttamente dal famoso hotel Cala di Volpe, che si barcamena tra ospiti, champagne e "donne bellissime".

"C'erano una decina di ospiti fissi", racconta Mannarini. "Francesca Lana, Jennifer Rodriguez, Massimo Verdoscia con la moglie e altre due ragazze".

Mannarini fa anche i nomi dei presenti alle feste: gli imprenditori Guido De Angelis, Matteo Marzotto, Maurizio Marcolin, Marco Zanetti, Tommaso Buti, Gianluca Vacchi, Stefano Percassi (socio di Briatore), l'armatore napoletano Roy Capasso ma anche gli stilisti Carlo Pignatelli, Saverio Moschillo (Richmond), Eva Cavalli, Laura Gucci, Nicola Schon, Tania Missoni.

E tante modelle e aspiranti star come Eva Riccobono, Jennifer Rodriguez, Francesca Lana, Victoria Petrof, Raffaella Zardo.

"Loro due li invitava sempre Gianpaolo", dice Mannarini parlando di Sabina Began e Nicola De Marzo, nomi che compaiono potentemente nell'inchiesta.

Secondo le dichiarazioni dell'uomo, è in queste circostanze che si rafforzarono i rapporti tra Tarantini e Berlusconi fino a quando l'11 agosto 2008 Tarantini venne invitato proprio a cena con il premier.

Si attendono nuove rivelazioni anche in virtù del probabile interrogatorio che Sabina Began e Nicola De Marzo dovranno affrontare per spiegare la loro posizione in tutta questa faccenda.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017