Excite

Inchiesta di Bari: a fuoco la macchina di Barbara Montereale

Mentre l'inchiesta di Bari va avanti, accade qualcosa che non torna proprio a nessuno e scombussola i conti: nella notte del 24 giugno scorso è stata infatti incendiata la macchina di Barbara Montereale.

L'auto della era parcheggiata sotto casa sua, a Modugno in provincia di Bari e secondo una prima ricostruzione prima sarebbe stata aperta dal lato passeggero poi sarebbe stata cosparsa di liquido infiammabile e incendiata.

Barbara Montereale è una delle ragazze che hanno accompagnato Patrizia D'Addario a Palazzo Grazioli la sera del 4 novembre scorso ed è stata recentemente interrogata sul presunto giro di feste organizzate dai fratelli Tarantini.

Tutte le foto di Barbara Montereale

Ai magistrati la Montereale aveva raccontato di essere stata ospitata da Silvio Berlusconi in Sardegna e che in quella occasione il premier le regalò soldi e gioielli.

"Confermo che Barbara Montereale è una ragazza immagine, e non ha mai fatto la escort", ha intanto fatto sapere il suo legale, Daniela Castelluzzo; l'avvocato ha confermato inoltre che la ragazza non è né indagata né persona offesa e che è stata ascoltata dagli inquirenti solo come "persona informata sui fatti".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017