Excite

In vista di Inter Catania, Maxi Lopez e Mauro Icardi festeggiano assieme il figlio di Wanda Nara

  • Twitter

Maxi Lopez, Wanda Nara e Mauro Icardi, il triangolo più hot del calcio italiano (soprattutto grazie alla mancanza di riservatezza di Icardi e della sua nuova fidanzata, la showgirl Wanda), erano tutti assieme sotto lo stesso tetto, a Milano, zona San Siro, per il compleanno di Valentino, uno dei tre figli di Wanda e Maxi, che ha compiuto 5 anni. Wanda Nara ha organizzato la festa per Valentino, invitando amichetti grandi e piccoli e commissionando torte e pasticcini coloratissimi (tutto documentato si Instagram), e organizzando una serata con maratona di film della Disney.

Guarda le foto di Wanda Nara

Per fare una sorpresa al figlio, ha pensato di invitare anche l'attaccante del Catania (prossimo al trasferimento alla Sampdoria), facendo in questo modo un regalo certamente gradito al bambino e ai suoi fratelli che da un mese non vedevano il papà. Dopo mesi di gossip e di foto a volte anche discutibili, finalmente arriva, sempre tramite i social network, un’immagine che dimostra come, alla fine, per il bene dei figli si riesca a superare anche le incomprensioni peggiori.

Guarda i fotogrammi del sex tape di Wanda Nara

Nell'occasione, si è verificato anche il primo vero faccia a faccia tra i due (ex) amici Maxi Lopez e Mauro Icardi. Quest'ultimo, attuale compagno e convivente di Wanda, era infatti regolarmente presente alla festa (i due pare convivano), così come spesso era presente a casa di Maxi e Wanda ai tempio della loro amicizia. Tra gli attaccanti niente abbracci ma solo civile sopportazione. Probabile poi che i due giocatori si ritrovino anche domani sul prato di San Siro, dato che finalmente è tempo di Inter-Catania che promette scintille. Maxi Lopez è stato regolarmente convocato, Mauro Icardi dovrebbe rientrare nell'elenco dei convocati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017