Excite

Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone, è finita: "Nessuna intervista, non vogliamo speculare"

  • Facebook Official

Il tira e molla tra Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone si è consluso. Forse definitivamente. I due ex concorrenti dell'ultima edizione del Grande Fratello si sarebbero detti addio (per l'ennesima volta). E pensare che poco tempo fa avevano dichiarato di aver superato la crisi. Invece nulla, il periodo buio sembra abbia avuto la meglio sull'amore.

Alessia Marcuzzi al Grande Fratello 12, foto

Ad annunciare la fine della love story è stata la stessa Pastorelli, che ha usato la sua pagina Facebook: "Non ho voluto rispondere alle interviste di Rudolf perché non volevo coinvolgervi nuovamente, ma penso che avrete capito che oramai ci siamo lasciati. I motivi sono solo nostri quindi non rispondo a messaggi privati che mi sono arrivate sulla mia email in questi giorni in merito a questo ne intendo fare interviste su ciò per far speculare qualcuno sulla fine di una storia ed è il motivo per cui lo specifico qui e no altrove. So che a modo vostro ci starete vicini. Un bacio a tutti".

La relazione aveva subito uno scossone già lo scorso giugno. Durante l'estate, però, i due giovani romani ci avevano riprovato. Ma anche allora fallirono. Rimanendo però in buoni rapporti aveva specificato il rugbista: "Si fanno delle scelte e le storie si interrompono, questo non significa che non ci vogliamo più bene o altro, anzi, rimane comunque una bellissima storia, intensa, con i suoi alti e bassi. Ora dobbiamo pensare un po’ a noi stessi tutti e due, forse è stato quello che avremmo dovuto fare appena usciti dalla casa del Gf". Dopo un aututnno di alti e bassi e vacanze di Natale e Capodanno trascorse separatamente - lei a Cortina e lui a Catania - i due ex gieffini si sono allontanati una volta per tutte. Forse.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017