Excite

Ilary, Totti e... Lenny Kravitz

Guarda le foto di Ilary Blasi
Guarda le foto di Lenny Kravitz

Che avesse una ragazza bella oltre la norma, è ormai un dato di fatto. Che questa bellissima ragazza avesse spasimanti in giro per l'Italia ed oltre, è un'altra considerazione scontata.
Che però, fra i molti fan di Ilary Blasi ci fosse anche un personaggio del calibro di Lenny Kravitz, questa ancora in pochi la sapevano...

E così il "povero" Francesco Totti, capitano della Roma e futuro marito di Ilary, ora deve fare i conti con un altro avversario che di flirt e approcci pericolosi ne ha fatto una filosofia di vita.
Cornice del gossip è stata una puntata di Cd:Live, programma condotto dalla Blasi dagli studi Rai di Milano.
Pare che Ilary sia rimasta affascinata dal carisma della rockstar Lenny Kravitz, già ex di moltissime star di Hollywood, ultima in ordine di tempo, Nicole Kidman.
Per fortuna a stemperare i toni della notizia ci ha pensato lo stesso Totti che, saputa della presenza di Kravitz, è andato personalmente a Milano ad assistere allo show della ragazza.
Il campione della Roma, alla fine, è apparso di buon umore, fermandosi a firmare autografi e a farsi fotografare dai numerosi tifosi presenti all'esterno.
Tutto a posto, dunque. Lenny dovrà trovarsi un'altra preda.

Guarda le foto di Ilary Blasi
Guarda le foto di Lenny Kravitz

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017