Excite

Ilary smentisce la separazione da Totti

Tradimenti, gravidanze, separazioni. Il gossip non ha mai risparmiato nulla alla coppia Ilary Blasi - Francesco Totti, figuriamoci ora che un divorzio altisonante come quello Berlusconi-Lario potrebbe diffondere il 'contagio' fra le unioni celebri dello star-system. Ma la bella Ilary smentisce senza alcun tentennamento, facendosi anche quattro risate in barba ai pettegolezzi che la riguardano e che il più delle volte si sono sempre rivelati falsi.

Le foto più sexy di Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti

"Le ho sentite anch’io queste voci. Ormai mi diverto, è come seguire le previsioni meteo. Una volta sono incinta, un’altra c’è l’amante. Ora è il momento della crisi del settimo anno. Se dessi retta a tutte le voci creperei di rabbia!" Ironizza Ilary nella lunga intervista rilasciata alla rivista 'A'.

Moglie, mamma, donna in carriera, la vita della Blasy è una vita da favola, ma Ilary, venendo da una famiglia comune e non troppo benestante, vuole sempre tenere i piedi per terra. "Lui è milionario, non io!" risponde alla giornalista riferendosi al patrimonio di Totti, quando questa le chiede come ha influito la forte crisi economica su una coppia milionaria come la loro.

Impossibile poi non toccare il tasto dolente... Quel buffissimo pigiamone con cui tutti immaginiamo Ilary a letto dopo l'intervista doppia di Francesco Totti alle Iene. Ma qui viene fuori l'ego più femminile della Blasi, che non maschera un po' di risentimento nel dire: "E sembra che io sia una frigidona… A tutto quello che dice Francesco bisogna sempre togliere il 50 per cento."

Superata la fase di gelosia, che Ilary ammette di aver vissuto i primi tempi, ora la signora Totti vuole fidarsi senza controlli del marito "Se stai bene perché controllare? Tanto se uno vuole, lo fa" mentre per il suo futuro professionale sogna di condurre un reality "L'idea mi stuzzica.... È molto adrenalinico, richiede spontaneità".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017