Excite

Ilary e Totti in crisi: un figlio per salvare il matrimonio?

  • Diva e Donna

Ilary Blasi e Francesco Totti starebbero attraversando una profonda crisi matrimoniale. A dare la notizia sarà il giornale Diva e Donna n.4 del 29 Gennaio, mettendo addirittura in copertina lo scoop (mostrato in anteprima a Le Iene). Ma cosa c'è di vero? La conduttrice de Le Iene e il calciatore della Roma sono sposati dal 2005 ed hanno due figli, Christian e Chanel e fino ad ora sembravano essere una delle coppie più affiatate tra le celebrities.

Tutti i look di Ilary a Le Iene, dagli esordi ad oggi: foto

A far scattare l'allarme era stato un viaggio fatto dalla Blasi assieme alle amiche a Tel Aviv, lontano dalla famiglia e da Francesco. Tanto è bastato per far urlare alla crisi sebbene la stessa Ilary avesse affermato in seguito che si trattava di una semplice vacanza per passare un pò di tempo con le amiche. In realtà poi nell'articolo si parlerebbe di un terzo figlio desiderato dalla coppia che servirebbe a far superare la crisi? Il pettegolezzo è scaturito dall'avvistamento dei due fuori da una clinica romana.

Ilary e Francesco in vacanza in Sardegna: foto

Copiare lo stile di Ilary, ecco come: foto

I conti non tornano, sebbene durante la diretta de Le Iene in cui è stata mandata in anteprima la copertina (con tanto di festa "ironica" per il ritorno di Ilary single), la bella showgirl romana non abbia nè smentito nè ironizzato di fronte all'immagine. Cosa ci sarà di vero? Forse, ipotizziamo, solo un titolo un pò esagerato per vendere giornali, o almeno è quello che i tutti i fans della coppia si augurano.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017