Excite

Ilary Blasi sexy su GQ

Bella e sexy come non mai, però senza esagerare e soprattutto senza troppo mostrare: Ilary Blasi, affascinante showgirl nonché moglie del capitano giallorosso Francesco Totti, posa per un servizio sensualissimo sulla rivista GQ, ma non si spoglia, come ha più volte dichiarato non farebbe mai neppure per un calendario.

Guarda le foto di Ilary Blasi su GQ

'La televisione è fatta di immagine, di lustrini e paillettes, il calendario invece è una scelta professionale molto precisa' dichiara Ilary Blasi nell'intervista che concede al suo collega de 'Le Iene' Paolo Kessisoglu, ribadendo la sua posizione nei confronti dei tanto discussi 12 scatti più amati e criticati dello showbiz.

Lei che ha sempre amato l'indipendenza ('Lo sanno tutti che a me in casa non piace stare...Prendevo il treno da Roma e venivo fino a Milano; ho fatto i casting di tutte le trasmissioni, mi mancava solo Passaparola, e infatti mi ricordo che ho pensato: se non va neanche questa, basta! E invece...') ora ammette che essere la moglie di un grande campione come Francesco Totti le ha cambiato non poco la vita, ma di certo non il carattere. 'La mia posizione è importante, sì, ma mi è sempre piaciuto essere indipendente e ho sempre cercato di esserlo fin da piccola perché vengo da una famiglia normalissima' afferma con convinzione la bella Ilary, che bella sa di esserlo e non lo nasconde: 'Qualcosa ci sarà se siamo partite in trecento con il treno e sono qua soltanto io....'

 (foto © GQ Italy)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017