Excite

Ilary Blasi, mammina a Sabaudia

Francesco Totti è in pieno recupero fisico con la sua Roma. Ilary Blasi, invece, nel pieno delle vacanze. L'ex Letterina, che in autunno tornerà su Italia 1 con "Le Iene", a Sabaudia con i figli Cristian e Chanel si diverte a fare la mamma. La linea perfetta sfoggiata sulla playa sembra smentire definitivamente i gossip su una sua terza gravidanza. Insieme a una amica, ha costruito castelli di sabbia per i bimbi. Poi, immancabile, una passeggiata salutare sul bagnasciuga.

Estate di progetti per Francesco Coco. L'ex calciatore rivela a Tu: "Ho avuto contatti importanti con cinema e televisione. Anche da Hollywood. Proposte interessanti. Ma non affronto questa sfida con faciloneria. Voglio iscrivermi a una scuola di recitazione e dizione, anche all' 'Actor's Studio' di New York se occorre. Insomma sto pianificando la mia vita, è il momento giusto". E se qualcuno gli ricorda le sue innumerevoli storie d'amore, dice: "Dimenticate il Coco dongiovanni, lo sciupafemmine, quello degli eccessi. Ora c'è un Coco nuovo. Sempre super macho. Però maturo, con l'intenzione di affermarsi, soprattutto in un campo in cui crede tanto. Quello dello spettacolo è un mondo che mi ha sempre affascinato. Ma prima vivevo nella spensieratezza, era il tempo delle cavolate. Ne ho fatte tante, ma ora cambio pelle. Comunque non sono diventato un frate trappista. Frequento ancora discoteche e mi diverto a fare il deejay. Lo faccio per stare in mezzo alla gente ma da professionista. Adoro l'elettronica e la discoteca, ma io non scendo in pista, rimango alla console. Ora faccio l'agente immobiliare. Potrei continuare così ma nel cuore ho lo spettacolo e voglio entrarci bene, in punta di piedi, preparato. In questa nuova fase della mia vita seguo molto i consigli di Simona Ventura, una sorella per me, una grande professionista. Lei mi ha sempre incoraggiato. E' una grande manager con tanta intuizione: psicologica e professionale".
Idee chiare il ragazzo!

Per non dimenticare le cicogne, che volano sempre più basso, c'è una nuova lieta novella: Eva Henger è in attesa del primo figlio dal compagno Massimiliano Caroletti. I due stanno insieme dal 2006 e hanno deciso di allargare la famiglia. L'ex pornostar ha già due bimbi, avuti dall'ex marito Riccardo Schicchi. Un bel tris non fa mai male, però...

Foto: M. Bruni © Gossip.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017