Excite

Ilary Blasi: ‘Il terzo figlio? Forse a 40 anni’

Qualche settimana fa Francesco Totti ha dichiarato di sentirsi pronto per mettere al mondo il terzo figlio. La sua dolce consorte Ilary Blasi, però, la pensa un po’ diversamente. Anche lei desidera allargare la famiglia, ma d’altro canto non ha alcuna fretta. Anzi, non esclude l’idea di una gravidanza verso i quarant’anni ‘per vivere – ha spiegato al settimanale ‘Diva e Donna’ - un'esperienza completamente nuova’.

Ho fatto due figli – ha continuato la bella Iena - uno dietro l’altro, comincio ora a tirare il fiato. Voglio godermi i bambini e questo bel momento professionale’. Poi ha allargato il discorso su un piano più generale: ‘Se una donna ne sente l’esigenza, deve avere l’opportunità di diventare madre a qualsiasi età. Certo, a venticinque anni affronti tutto con molta energia, anche incoscienza. Una mamma di quaranta probabilmente è più attenta, ha voglia, fino in fondo, di dedicarsi a un figlio. Potrebbe essere un altro rapporto’.

Guarda le più belle immagini di Ilary Blasi

Infine, Ilary ha pronunciato parole d’amore per il suo Francesco: ‘E’ è molto bravo nelle sorprese. Mi fa regali persino quando è lui a compiere gli anni. È sempre molto attento, romantico. Mi corteggia ancora’. Ma vogliamo scommettere che la convincerà ad anticipare i tempi per il prossimo rampollo?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018